TORNA A:
  FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO SU TUTTA LA GAMMA PIAGGIO
(C) Copyright 2014 AUTOLAGHI SRL - PIAZZA MARCONI, 49 - 21016 LUINO (VA) - C.S. € 103.292,00 i.v. C.F./P.I. 00655630127 Trib. VA Reg. Soc. n° 8412 - c.c.i.a.a. Varese n° 147291
IN ESCLUSIVA DA AUTOLAGHI:
CLICCA PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI
MP3 Yourban 300ie Sport è disponibile anche nella versione LT che, grazie alla particolare categoria omologativa, può essere guidato con la sola patente auto.

Grintoso e accattivante, MP3 Yourban 300 LT Sport mantiene le eccezionali caratteristiche di sicurezza, agilità e maneggevolezza che fanno apprezzare MP3 Yourban dai motociclisti di tutto il mondo; ma le arricchisce al contempo con un esplicito richiamo alla sua indole sportiva, esaltata dalla sella, ampia ed ergonomica e con le cuciture rosse in rilievo, dalle targhette brunite, dalle colorazioni sportive dedicate e dai particolari della carrozzeria in nero lucido.
MP3 Yourban 300ie Sport è equipaggiato con un monocilindrico 300cc a iniezione elettronica, che fornisce una potenza massima di 22,7 CV a 7.750 giri ed eroga una coppia massima di 24 Nm a soli 5.750 giri: valori che permettono ad MP3 Yourban LT di essere pronto e scattante in ogni situazione.
L'allestimento Sport, caratterizzato da finiture e colorazioni dal sapore sportivo, è rivolto a piloti da uno stile di vita dinamico.
Ed ora MP3 ora si rinnova ulteriormente, aumentando ancora la sicurezza e la comodità di pilota e passeggero grazie all’innovativo sistema PMP - Piaggio Multimedia Platform - che permette di connettere l’MP3 allo smartphone rendendo quest’ultimo un computer di bordo multifunzione. Disponibile anche la presa USB nella tasca portaoggetti per ricaricare il cellulare.
MP3 LT 300 Sport si può guidare anche con la sola patente B.

MP3 LT 500 "Business" è la versione più elegante e prestigiosa della famiglia MP3. Linee avvolgenti e protettive, ampio scudo frontale, parabrezza modulare, sella ergonomica, attenzione ai dettagli: una sintesi perfetta di comfort e design, dedicata a chi vuole il massimo.
Sicurezza, tenuta di strada, stabilità non raggiungibili da un mezzo a due ruote, unite a potenza e brillantezza per il puro divertimento e il massimo piacere di guida: queste sono le caratteristiche vincenti di MP3 LT 500, che, grazie alla particolare categoria omologativa, può essere guidato anche con la sola patente B.
MP3 LT 500 è spinto da un motore da 492cc a doppia accensione, 4 valvole, 4 tempi, con iniezione elettronica e raffreddamento a liquido, che garantiscono una potenza di ben 40 CV a 7.250 giri e una coppia di 46,5 Nm a 5.250 giri: numeri che si traducono in prestazioni brillanti.
Grande la capacità di carico dal vano sottosella, che può ospitare 2 caschi integrali. La tasca portaoggetti anteriore ospita una presa USB per consentire la ricarica del telefono cellulare.
Ed oggi MP3 diventa ancora più tecnologico grazie alla piattaforma multimediale PMP, studiata da Piaggio per connettere lo scooter allo smartphone rendendo quest’ultimo un computer di bordo multifunzione.
MP3 Yourban 300 LT
MP3 LT 500 Business

SCHEDA TECNICA

SCHEDA TECNICA

SCHEDA TECNICA
NRG Power DD 50
NRG Power Urban 50
NRG Power è la sintesi perfetta di passione e razionalità, in soli 50 cc.
Nato per continuare una storia di successo nel segmento degli scooter 50 cc dalla chiara impronta sportiva, ha sempre saputo proporsi come veicolo perfetto per l’uso quotidiano ma dai forti contenuti tecnico-prestazionali. Piaggio NRG Power rafforza questo concetto. Prestazioni sempre più elevate non vanno a discapito della praticità e comodità che caratterizzano uno scooter pensato per l’uso di ogni giorno.



NRG Power DD si avvale del motore 50cc Hi-Per2 Pro, raffreddato a liquido con alimentazione a carburatore. Un propulsore da primato per prestazioni tra i motori 50cc con alimentazione tradizionale, abbinato ad un impianto frenante a doppio disco, per garantire divertimento e massima sicurezza.
Colore argento opaco e grafica metropolitana: con la serie speciale NRG Power "Urban" sarai sempre pronto a vivere la città: tutta la potenza del motore Hi-Per2 Pro, e la sicurezza di un impianto frenante a doppio disco, ti faranno sentire ogni giorno in pista.
Saltare in sella a NRG Power è semplice e comodo grazie alla sella bassa e alla pedana piatta per trasportare zaino e borse.

SCHEDA TECNICA
VETRINA
Il nuovo Fly è spinto da un motore 50cc 4 tempi, 4 valvole, parco nei consumi e brillante allo stesso tempo. Un propulsore moderno, sviluppato per coniugare prestazioni e rispetto dell'ambiente, esigenza prioritaria in uno scooter destinato al commuting cittadino. La città è l'habitat naturale del nuovo Fly. In qualunque momento della tua giornata e ovunque tu voglia andare, New Fly si lascerà guidare facilmente. Dimensioni compatte e pneumatici da 12” lo rendono estremamente maneggevole. Massimo comfort e capienza grazie alla spaziosa pedana piatta, al sottosella per 2 caschi demi-jet con visiera, al vano con chiave nel retroscudo e al gancio porta-borsa estraibile. L’ampia ed ergonomica sella, con la sua altezza di soli 760 mm, rende New Fly accessibile a tutti i guidatori. Bassi consumi e minimi costi di gestione fanno del New Fly un mezzo imbattibile per semplificare i tuoi spostamenti quotidiani.

New Fly 125 è espressione di un nuovo concetto di funzionalità, nel quale l'equilibrio dei volumi genera spazi fruibili al pari di un mini GT. E' uno scooter dalle dimensioni compatte, ideali per battere il traffico cittadino, e dal massimo comfort, grazie alla ampia sella e allo spazioso sottosella per due caschi demi-jet con visiera. Il tutto spinto dal motore 125cc 4 tempi 3 valvole, ultimo nato dalla ricerca motoristica del Gruppo Piaggio. E' caratterizzato da bassi consumi, ottime prestazioni e ridotte emissioni nel miglior rispetto per l'ambiente.
New Fly 50 4T.

SCHEDA TECNICA
New Fly 125

SCHEDA TECNICA
Liberty 50 è il nuovo sguardo sulla città, il movimento rapido easy e in piena sicurezza, grazie ad un impianto frenante che assicura ottimi spazi di arresto e modulabilità.

Pratico e funzionale, ideale per gli spostamenti urbani, garantisce anche una soddisfacente capacità di carico grazie al suo vano sottosella che può ospitare un casco demi-jet e lo sportello al vano chiuso con sportellino per riporre i piccoli oggetti nel retroscudo.
La straordinaria efficienza del motore 50 cc 4 tempi assicura consumi straordinariamente ridotti, massima silenziosità e prestazioni brillanti.

Liberty 125
Il motore 125cc 4 tempi 3 valvole è l'ultimo nato dalla ricerca motoristica del Gruppo Piaggio. Si caratterizza per bassi consumi, ottime prestazioni e ridotte emissioni nel miglior rispetto per l'ambiente.

Nella versione Full Optional, lo scooter è dotato di bauletto in tinta veicolo che può contenere un casco apribile, per aumentare la capacità di carico, e di parabrezza originale Piaggio, per una maggiore protezione dagli agenti atmosferici.

Liberty 150
Il propulsore da 150 cc, 3 valvole, raffreddato ad aria, conferisce a Piaggio Liberty un carattere grintoso, una risposta pronta nel traffico cittadino e garantisce, allo stesso tempo, varie possibilità di utilizzo sia sui percorsi metropolitani, sia in tangenziale, sia nel commuting extraurbano.

Nella versione Full Optional, la dotazione di serie di bauletto in tinta veicolo, che può contenere un casco apribile, e di parabrezza originale Piaggio, per una maggiore protezione dagli agenti atmosferici, fa di Liberty la soluzione perfetta per la mobilità quotidiana.
Liberty 50 4T.
Liberty 125
Liberty 150

SCHEDA TECNICA

SCHEDA TECNICA

SCHEDA TECNICA
Beverly 125 S IE è il trend setter urbano per eccellenza, grazie a forme ricercate e linee distintive che hanno saputo evolvere un modello dal grande carattere. La versione 2013 si arricchisce di particolari verniciati nero, e di una gamma colori dedicata per enfatizzare il suo temperamento aggressivo nel caotico traffico cittadino.

Il motore 125cc, dotato di iniezione elettronica a beneficio di un incisivo abbassamento dei consumi e dei costi di manutenzione, adotta il nuovo sistema di raffreddamento ad acqua E.C.S: (Electric Cooling System), che garantisce un minor assorbimento di energia e quindi un buon risparmio di carburante.
Una linea grintosa e sportiva è riservata all’ultima versione S di Beverly 300 che si distingue grazie alle nuove finiture in nero e satinate. Questi elementi contribuiscono a rendere il ruote alte italiano per antonomasia più aggressivo e accattivante.
Il propulsore 300cc, monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, fornisce una potenza massima di 22,2 CV a 7.250 giri ed eroga una coppia massima di 23 Nm a soli 5.750 giri: valori che assicurano a Beverly 300 un’elevata prontezza nella risposta del gas e prestazioni estremamente brillanti, rendendolo un mezzo ideale tanto per districarsi nel congestionato traffico cittadino quanto per trasferimenti di ampio raggio in totale comodità, da soli o con passeggero.

Alle doti della versione base, Beverly SportTouring ABS-ASR aggiunge un pacchetto di sicurezza attiva che non teme confronti, grazie al potente impianto frenante al top della categoria, con sistema ABS integrato con il controllo di trazione ASR, per il massimo della tranquillità in ogni situazione.

Il pacchetto ABS-ASR garantisce infatti una gestione ottimale del veicolo anche nelle situazioni più delicate, come nel caso di improvvise perdite di aderenza in accelerazione o frenate di emergenza.
Beverly 125 S IE
Beverly 300 S IE
Beverly Sport Touring 350 ABS

SCHEDA TECNICA

SCHEDA TECNICA

SCHEDA TECNICA